Zucchero torna live in Italia con 5 concerti in Arena nel 2017

155
0
Foto: Andrea Giovannetti

Zucchero torna live in Italia nel 2017!
Dopo aver richiamato oltre 115.000 spettatori da tutta Italia, Europa e non solo durante le undici date all’Arena di Verona dello scorso settembre, e aver registrato il sold out in tutte le date italiane e molte di quelle europee del Black Cat World Tour 2016, Sugar sarà di nuovo protagonista nell’anfiteatro veronese con 5 nuovi show: 1-2-3-4-5 maggio 2017.
E la dicitura sotto la locandina “and more to be announced” fa ben sperare per un tour che si sposti da quella che ormai è quasi una residency all’Arena di Verona per toccare anche altre città italiane.

Le prevendite per le nuove date saranno disponibili da oggi, venerdì 2 dicembre, alle ore 16.00 su TicketOne e nei circuiti di vendita e prevendite abituali.

Inoltre è disponibile da pochi giorni il cofanetto Black cat deluxe edition, composto da 2 CD e 1 DVD.

Per tutte le info sul cofanetto clicca qui
Per la recensione di Black cat clicca qui
I concerti all’Arena dello scorso settembre: clicca qui per il racconto del debutto e qui per vedere le foto
Per il racconto del concerto alla Royal Albert Hall di Londra clicca qui

Zucchero Arena 2017

CONDIVIDI
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".