Liam Gallagher: svelata le prime date della tournée solista

246
0

Il 2016 per i fan degli Oasis è stato un anno ricco di sorprese: dall’uscita al cinema di Supersonic, il docu-film che racconta la prima parte della carriera della band di Manchester, al ritorno in studio di Liam Gallagher per la registrazione del suo primo album solista, che uscirà probabimente nei primi mesi dell’anno. «C’è molto scetticismo, senza dubbio – ha dichiarato Liam al Sunday TimesLa gente dice che io non so scrivere canzoni. Forse non so farlo, ma quello che ho è buono. C’è una canzone che mi piace che si chiama “Over”. È un brano acustico con voci remote. Penso che ridimensionerà parecchia gente. La cosa principale è che la voce suona perfetta. Spacca ancora. Poi ci sono belle parti in falsetto».

Non solo un nuovo disco ma anche una tournée europea durante la quale «eseguirò sia le canzoni del nuovo disco sia quelle degli Oasis». Al momento gli unici concerti confermati sono quello del 14 giugno al Bergenfest (Norvegia) e quello al Les Ardentes Festival, che si svolgerà a Liège (Belgio) dal 6 al 9 luglio 2017.

STAY TUNED!

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.