I Rolling Stones stanno progettando una nuova tournée mondiale

1628
0

I Rolling Stones torneranno in tour? Molto probabilmente sì!
Forti del loro ultimo album “Blue & Lonesome, la storica band inglese pare stia organizzando il nuovo tour mondiale per il prossimo anno. Ci sono ancora molti dettagli da limare e da definire, ma con molta probabilità, il 2017 li vedrà protagonisti.
Queste le parole di un membro anonimo dello staff: «Il prossimo anno sarà un grande anno, ma non solo per la nuova paternità di Mick Jagger. Lui è pronto a tornare sul palco per suonare nei grandi stadi. In gran segreto alcuni stadi sono già stati prenotati per un possibile show».

Parole che lasciano presagire un tour: mancano però ancora le conferme ufficiali. Quel che sembra quasi certo è che la band tornerà a calcare i palchi.
Si parla anche con insistenza anche di una data in Italia: La Stampa infatti parla di una possibile data al Lucca Summer Festival in occasione dei 20 anni del festival. Ovviamente vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

CONDIVIDI

Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.