La stagione teatrale del Gran Teatro Geox di Padova: questo weekend in scena Il Marchese Del Grillo

0

Il Gran Teatro Geox di Padova, forte dei suoi 4800 m² di grandezza,si conferma uno dei più grandi spazi dedicati allo spettacolo dal vivo in Italia ed Europa, e la struttura col maggior numero di eventi nel nostro Paese, allestendo un cartellone teatrale di prim’ordine per la sua ottava stagione di attività.
Divenuto ormai un punto di riferimento per tutto il nord-est, le grandi produzioni non possono mancare di fare tappa nella città veneta.

Questo weekend sarà in scena il musical tratto dal film cult di Mario Monicelli, che vide protagonista sul grande schermo Alberto Sordi, Il Marchese Del Grillo, i cui panni saranno vestiti da Enrico Montesano.
Lo spettacolo, che vanta la firma registica di Massimo Romeo Piparo, ha avuto il suo prestigioso debutto assoluto al Teatro Sistina di Roma, nel novembre 2015, ottenendo il più alto consenso di critica e pubblico della storia moderna di questo Teatro, ed in sole 5 settimane di programmazione ha totalizzato oltre 50.000 spettatori, registrando per ben 12 volte il “tutto ssaurito” ed entrando a pieno titolo nella storia del Sistina e della Commedia Musicale italiana.

Ma sono tanti, e per tutte le fasce di età, gli spettacoli che saranno in scena da qui alla prossima primavera al Geox: ci sarà spazio per le risate con Ale e Franz (16 dicembre) Maurizio Battista (4 febbraio), e il Capodanno con Zelig, ma non mancheranno i balletti classici come Lo schiaccianoci (17 dicembre) e Il lago dei cigni (18 dicembre), mentre per i più piccoli sarà in scena il musical di Geronimo Stilton nel giorno di Santo Stefano.

Inoltre c’è un’interessante iniziativa promossa da Zed!, organizzatore degli spettacoli al Gran Teatro Geox: fino alla vigilia a questo link potrete trovare un calendario dell’avvento, con offerte speciali e sconti diversi ogni giorno per tutti i prossimi spettacoli, sia teatrali che concerti, organizzati dal promoter.

Ecco il calendario completo dei prossimi spettacoli teatrali al Gran Teatro Geox di Padova:

10 e 11 dicembre – Il Marchese del Grillo
16 dicembre – Ale e Franz
17 dicembre – Lo schiaccianoci
18 dicembre – Il lago dei cigni
23 dicembre – Tre donne in cerca di guai
25 dicembre – Mummenschanz in I musicisti del silenzio
26 dicembre – Geronimo Stilton nel regno della fantasia, il Musical
26 dicembre – A Christmas carol
31 dicembre – Capodanno con Zelig
13 gennaio – Vittorio Sgarbi in Caravaggio
4 febbraio – Maurizio Battista
11 e 12 febbraio – Billy Elliot
18 febbraio – Il principe abusivo
4 e 5 marzo – Pintus
25 marzo – Giuseppe Giacobazzi
31 marzo – Max Giusti
8 e 9 aprile – Momix in W Momix forever

I biglietti per gli eventi sono in vendita al sito www.fastickets.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome