Levante torna in tour. Ecco le date del suo “Caos Tour”

333
0

La talentuosa Claudia Lagona, meglio conosciuta come Levante , sta preparando il suo ritorno sulle scene. Dopo molti mesi di lavoro al terzo album e i successi di Manuale distruzione (2013) e Abbi cura di te (2015), la cantautrice di origine siciliane, in questo momento in radio grazie al brano Assenzio, frutto della collaborazione con J-Ax, Fedez e Stash dei The Kolors, ha annunciato una serie di concerti per il 2017. Queste le parole che l’artista ha postato sulla sua pagina Facebook:

Dicono “Sono 4 anni che non ti fermi. Devi staccare un secondo. Fatti una vacanza e butta il cellulare, dopo due dischi, tantissimi tour, ora pure il terzo disco e il libro. Non sei mai stata in silenzio… e la tua vita poi… devi staccare un secondo!”.
Non sono mai stata in silenzio e non ci riesco davvero. A volte ascolto l’aria asciutta delle mie stanze e non riesco a carpire nemmeno un filo di riverbero.
Solo l’eco imperante della mia nostalgia e un gran senso di incompiutezza.
‘Ché compiuta lo sono solo quando divento una sola cosa col palco… e allora venite a vedere, nel caos.
Perché mi mancate e sarebbe un gran peccato mancarsi ancora.
L.

levante-date-caos-tour

Un bel 2017 per la cantautrice, che è alle prese anche con la stesura del suo primo libro. Intanto, i biglietti per le prime date del Caos tour sono già disponibili sul circuito Ticketone.

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.