Domani a Rovigo i Brotherhof presenteranno il loro nuovo album

98
0

Dei Brotherhof, quartetto jazz composto da Antonello Del Sordo, Mattia Dalla Pozza, Luca Grani e Giovanni Minguzzi, vi avevamo già parlato alcuni mesi fa, quando il gruppo aveva deciso di pubblicare il suo primo disco tramite il crowdfunding. Progetto andato a gonfie vele, ed eccoci quindi a raccontarvi il secondo capitolo di questa avventura.
Proprio domani, infatti, Antonello e Mattia (che voi fan di Jovanotti conoscete bene, trattandosi rispettivamente del trombettista e del sassofonista di Lorenzo) proporranno per la prima volta dal vivo il loro nuovo disco. L’appuntamento quindi è per domani, venerdì 9 dicembre, alle 19, al Ridotto del Teatro Sociale di Rovigo. Ospite della serata, il pianista Stefano Onorati.
Se siete in zona e siete amanti della bella musica, è sicuramente un concerto da non perdere.
15310692_10155529800449115_837424112_n

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.