Vasco Modena Park: nasce la pagina ufficiale su Facebook

7740
0
bonolis

Per i biglietti bisognerà attendere ancora un po’, ma da qualche ora c’è una novità importante per i fan: è infatti nata su Facebook la pagina ufficiale VASCO Modena Park. Ovvero la pagina dedicata al grande concerto che il Blasco terrà a Modena il 1° luglio del prossimo anno.

In poche ore Rossi ha già postato diverse foto ed il video di quattro canzoni: La nostra relazione, Anima fragile, Ed il tempo crea eroi e Jenny è pazza. Per poi concludere la giornata con una frase di Salman Rushdie: “Sono stato un inghiottitore di vite, e per conoscermi dovrete inghiottire anche voi tutto quanto“.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.