Al Bano colpito da un infarto. Ora sta bene

195
0

Paura per Al Bano, che nel tardo pomeriggio di ieri è stato colpito da due attacchi cardiaci: a riportarlo è stato il sito del settimanale Oggi.
Il cantante si trovava a Roma, all’Auditorium di Via della Conciliazione, dove si stavano tenendo le prove per il concerto di Natale. Operato d’urgenza nella notte, ora Al Bano sta bene e non ha perso la voglia di scherzare: «Se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare. Tanto lassù non mi vogliono. Resto quaggiù».

CONDIVIDI

Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe ’93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all’Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here