I 10 video musicali più visti su You Tube del 2016 in Italia

651
0

Come vi abbiamo raccontato spesso negli ultimi giorni, si sa, dicembre è da sempre il mese dei bilanci. E allora, invece di intristirci con argomenti decisamente poco allegri, vi facciamo distrarre con questa classifica che sicuramente interesserà tutti gli amanti dei video online. Quale sarà il videoclip musicale più cliccato su You Tube nel corso del 2016 in Italia?

A ben osservare, non ci sono poi grandi sorprese. A farla da padrone il tormentone estivo di Alvaro Soler, che con la sua Sofia conquista il primo posto e si conferma un  cantante molto amato dal pubblico italiano. Nella top ten, però, ci sono ben sette artisti italiani, fra cui Elisa, J-Ax e Fedez, Francesca Michielin e Rocco Hunt. Non solo tormentoni estivi, quindi, ma anche molti successi sanremesi, grazie alla presenza nel cast della scorsa edizione del Festival di artisti molto amati dal pubblico di giovanissimi.

Ecco qui i video più cliccati:

  1. Alvaro Soler- Sofia
  2. J-Ax e Fedez- Vorrei ma non posto
  3. Fabio Rovazzi- Andiamo a comandare
  4. Alessandra Amoroso- Comunque Andare
  5. Coldplay- Hymn for the weekend
  6. Enrique Iglesias feat. Wisin- Duele el corazon
  7. Gabry Ponte feat. Danti- Che ne sanno i 2000
  8. Rocco Hunt- Wake up
  9. Francesca Michielin- nessun grado di separazione
  10. Elisa- No hero
CONDIVIDI

Nata in Calabria, classe ’86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here