Sarà Sanremo: il live blog di Spettakolo!

583
0

Non il solito elenco annunciato la domenica pomeriggio durante L’Arena di Massimo Giletti: quest’anno Carlo Conti, per la proclamazione della lista ufficiale dei cantanti in gara al Festival, ha voluto fare le cose in grande. Un intero programma, Sarà Sanremo, in onda dalle 21.15 di questa sera su Rai Uno, in cui il conduttore fiorentino annuncerà i nomi dei Big e delle Nuove Proposte che a febbraio calcheranno il palco dell’Ariston.
Nel 2017 si punterà sulla quantità (e, ovviamente, sulla qualità, perché, come ripetono ormai anni da anni, “le canzoni in gara quest’anno sono particolarmente belle”): gli artisti attesi a Sanremo, infatti, non sono 20, come annunciato in un primo momento, ma ben 22.
In attesa di immergerci nell’atmosfera sanremese, alla quale mancano ancora due mesi, ecco quindi il nostro live blog per seguire insieme a voi Sarà Sanremo. L’articolo si aggiorna in automatico, senza bisogno di aggiornare la pagina.
Vi ricordiamo, inoltre, che siamo attivi anche su Twitter: l’account da seguire per twittare insieme questa sera è @Spettakolo_mag.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.