Una proposta di matrimonio sul palco dei Coldplay. Ma Chris Martin chiama la donna sbagliata (video)

609
0

Aveva tutte le carte in regala per diventare uno dei momenti più emozionanti dell’intero concerto, e invece si è trasformato in una divertente gaffe di Chris Martin.
Teatro della vicenda che vi stiamo per raccontare, lo Stadio di Melbourne, in cui i Coldplay alcuni giorni fa hanno tenuto un concerto. A un certo punto, il leader della band ha chiamato vicino a sé una giovane coppia, affinché il ragazzo chiedesse alla fidanzata di sposarlo… peccato che la donna fatta salire sul palco fosse quella sbagliata. Tra parecchie risate, l’uomo ha spiegato a Chris Martin il misunderstanding, facendo salire sul palco la vera fidanzata, di fronte alla quale si è inginocchiato, con in mano un anello, e ha pronunciato la fatidica domanda: «Will you marry me?».

CONDIVIDI

Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe ’93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all’Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here