Unica data italiana per Sean Paul

0

Torna in Italia Sean Paul, re della dancehall, per un’unica data il 17 aprile al Fabrique di Milano. In cima in questi giorni in tutte le classifiche con il brano “Rockabye”, ci si aspetta un tutto esaurito immediato.

Sean Paul nell’arco della sua carriera ha lavorato con star internazionali, come Busta Rhymes, Beyonce, Rihanna, Keyshia Cole, Kelly Rowland, Juicy J, 2Chainz e Nicki Minaj. Conta anche preziose collaborazioni nell’ambito del Reggae e della dancehall, come Damian Marley, Wayne Marshall, Ce’Cile, Tami Chynn e il suo amico di lunga data Dutty Cup.

Ottimo produttore ha lavorato per una serie di artisti giamaicani quali Konshens, JCapri, Cham, Beenie Man, Bounty Killa, Elephant Man, Ding Dong, Vanessa Bling, Mr. Vegas e Denyque. Questi sono solo alcuni degli artisti più talentuosi presenti sul suo ultimo “Full Speed Riddim” uscito nei primi mesi del 2015.

I biglietti, al costo di 35€ più prevendita, saranno in vendita su iovadoclub.it dalle 10.00 di Giovedì 15 Dicembre e sul sito ticketone.it dalle 10.00 di venerdì 16 Dicembre. Da sabato 17 Dicembre invece saranno disponibili in tutti i punti vendita TicketOne.

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome