Contest per i concerti dei Pooh a Roma e Milano: ecco i vincitori

226
0
Pooh a san siro

Vi abbiamo chiesto perchè avremmo dovuto scegliere proprio voi per regalarvi i biglietti per i concerti dei Pooh di Roma e Milano. Abbiamo letto mail nostalgiche, ironiche e piene di amore nei confronti dello storico gruppo italiano. Ma purtroppo, potevamo scegliere solo 4 vincitori, che si aggiudicano due biglietti cadauno.

Per la data di Roma (20 dicembre) i vincitori sono: Samuela Alberetti e Leonardo Natali;

Per la data di Milano (22 dicembre) i vincitori sono: Bianca Dolcetta ed Enrica Fiduccia.

Per chi non fosse riuscito ad aggiudicarsi i biglietti, c’è tempo fino al 30 dicembre, data conclusiva dell’ultimo tour dei Pooh , per vedere la band in concerto in una delle date fissate in questo mese di dicembre.

Ecco gli ultimi appuntamenti con i Pooh: sabato 10 dicembre ad Acireale Ct), mercoledì 14 a Castel Morrone (Ce), sabato 17 a Torino, martedì 20 a Roma, giovedì 22 ad Assago (Mi), martedì 27 a Villorba (Tv) e venerdì 30 gran finale all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo).

 

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).