I Red Hot Chili Peppers ancora in Italia nel 2017 con 2 concerti

3482
0

La notizia circolava da diversi giorni, ma solo ora è arrivata l’ufficializzazione: i Red Hot Chili Peppers torneranno in Italia nel 2017.
Le date sono quelle del 20 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma per il Poste Pay Rock e il 21 luglio a Milano per il Milano Summer Festival.
La band, in realtà, è ancora alle prese con un “never ending tour” (è proprio il caso di dirlo!) mondiale: la leg europea terminerà a Dublino il 21 dicembre, per poi riprendere – dopo una lunga parentesi americana – il 13 luglio, a Benicassim, in Spagna.
Ricordiamo che l’ultima apparizione di Anthony Kiedis & Co. in Italia risale a un paio di mesi fa, con i tre concerti di Bologna e Torino (qui la recensione).
Quanto al nuovo concerto, i biglietti saranno disponibili su TicketOne dalle 10 di domani, 17 dicembre. I prezzi ammontano a €70.00 (+ 10.50 d.p.) per l’inner pit e a € 52.00 (+ 7.80 d.p) per il posto unico.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.