Morta Silvia Capasso, ex talento di The Voice Of Italy

0

La sua tenacia non è riuscita a farle vincere la sua battaglia più importante. Silvia Capasso, ex talento di The voice of Italy, è morta nelle scorse ore al Policlinico Umberto I di Roma, dove era stata ricoverata a seguito di un grave incidente automobilistico. A comunicarlo è stata la sua compagna Lisa Peretti, che ha aggiornato costantemente i social circa le condizioni di salute di Silvia.

“Continua a lottare amore, con tutta la forza che hai. Fa vedere con chi hanno a che fare, Leonessa.”, scriveva Lisa soltanto poche ore prima della morte. Silvia era stata ricoverata nella serata di sabato 26 novembre: un malore l’ha colpita alla guida, provocando l’incidente.

Si è fatta conoscere al grande pubblico nel 2013 grazie al talent di Rai 2, The Voice Of Italy. La voce graffiante e l’indiscussa grinta avevano conquistato i coach, soprattutto Noemi, che la volle nel suo team.

Era un’entusiasta, Silvia, e parlava così della sua passione per la musica e della partecipazione a The Voice: “La musica per me è vita, un grande punto di riferimento.. Vorrei cantare e basta. Non ho deciso di smettere ma arrivi ad un certo punto della vita che devi fare delle scelte. Ho deciso di aprire un piccolo ristorante, faccio le mie serate lì, mi ero data pace. Non ho fatto tanti provini, non mi piace la competizione. Ho scelto The voice perché è The Voice. Di solito, devi essere alta, magra, bella e quindi mi sono sempre detta: “No questo provino non è per me…”. Qui, solo la voce conta, quindi l’ultimo tentativo lo voglio fare.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome