Nine Inch Nails: in arrivo un nuovo EP

0

Finalmente arrivano ottime novità per quanto riguarda il futuro dei Nine Inch Nails
La band infatti ha annunciato l’uscita del nuovo EP Not the actual events, che sarà disponibile da venerdì 23 dicembre sul suo sito ufficiale.

Il successore di Hesitation marks del 2013 vede come collaboratore di lunga data di Trent Reznor e “attuale membro della band” Atticus Ross. Queste, le parole di Reznor nel comunicato:“Si tratta di un lavoro quasi impenetrabile e poco amichevole, e sentivamo il bisogno di farlo. È un EP poiché, alla fine, abbiamo pensato che avesse la giusta durata per raccontare una storia”.

15590143_10154672357996221_6950054175441689624_n

Oltre a questa grande novità, è stata annunciata l’uscita della ristampa in vinile (4 LP per la precisione) del capolavoro della band The fragile, datato 1999. Si intitolerà The fragile: deviation 1, e conterrà ben 37 bonus tracks.

Queste, le parole di Reznor: “The Fragile occupa uno spazio interessante ed intimo nel mio cuore. Stavo attraversando un periodo particolarmente difficile nella mia vita quando lo feci e riprenderlo ora in mano è come una sorta di terapia. Come esperimento ho tolto tutte le parti vocali dal disco e l’ho trovato davvero cambiato, un’esperienza ed un esperimento davvero avvincenti”.

E le novità per i Nine Inch Nails sembrano non finire. Infatti, assieme all’art director John Crowford, ci sarà un vero e proprio progetto di ristampe che toccherà tutti i più grandi successi della band, come Broken The downward Spiral.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome