Blade Runner 2049: il trailer con Harrison Ford e Ryan Gosling

100
0

Sono passati ben 34 anni da quando Blade Runner, uno dei film di fantascienza più amati di tutti i tempi, veniva proiettato per la prima volta al cinema. A dirigerlo, Ridley Scott, mentre protagonista sul grande schermo era Harrison Ford. La pellicola, lo ricordiamo, era ambientata nel 2019, e a fare da sfondo era una Los Angeles ben lontana dai luccichii che la illuminano nell’immaginario comune.
Altri tempi: il passato (futuro)? Sì e no. Un ulteriore salto in avanti: Blade Runner 2049, nei cinema l’anno prossimo (quindi due anni prima del “primo futuro”). Dietro la macchina da presa, Denis Veilleneuve, regista francese che recentemente si è fatto apprezzare con Arrival. Sullo schermo, ancora una volta lui, Harrison Ford, ora affiancato da Ryan Gosling e Robin Wright.
Godiamoci il primo trailer:

CONDIVIDI

Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe ’93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all’Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here