Laura Pausini torna in tv con “Laura Xmas House Party”

398
0

Laura Pausini torna in tv per festeggiare il Natale in grande stile ed in compagnia del suo pubblico. Domani sera, infatti, andrà in onda su Canale 5 Laura Xmas House PartyUna vera e propria festa, nel corso della quale la cantante romagnola, affiancata da Gerry Scotti, indosserà i panni della mattatrice televisiva e ospiterà la sua famiglia e tanti amici e colleghi. Sua madre Gianna, il papà Fabrizio, il suo compagno Paolo Carta (che dirige l’orchestra di 40 elementi), la sua piccola Paola, saranno accanto a Laura in questa serata speciale, e Gerry Scotti darà il suo contributo essenziale grazie alla sua simpatia e professionalità.

laura-e-il-papa-fabrizio-pausini_5ac6442

Tanti gli ospiti che si alterneranno sul palco: il regista e attore Sergio Castellitto, il conduttore tv Teo Mammuccari, l’attrice comica Geppi Cucciari, lo scrittore e attore Fabio Volo (in collegamento telefonico), l’ attore Luca Argentero. A congedare gli ospiti nel backstage l’attore “manager per caso” Dino Abbrescia e il suo presunto assistito In cerca di notorietà Riccardo Rossi. Ovviamente, protagonista indiscussa della serata è la musica, e le canzoni dal sapore tutto natalizio che la Pausini ha reinterpretato nel suo ultimo album, Laura Xmas.

laura-il-papa-fabrizio-pausini-e-gerry-scotti_5ac6318

sergio-castellitto-e-gerry-scotti_5ac6396

Laura avrà ospiti illustri anche per la musica: infatti,  canterà con  Rupert Everett in Let it snow! let it snow!, il coro gospel Solosingers in Oh happy day, Il Coro giovanile del Saint Louis College e in un duetto davvero speciale sulle note di Lo sapevi prima tu con il papà Fabrizio.

Ad incorniciare ogni momento dello spettacolo, i quadri di danza  del coreografo e regista di fama internazionale Giuliano Peparini.

 

 

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.