Vasco a Modena, la scaletta: quando il sondaggio lo lancia… il figlio di Vasco

0

Quale canzone vorreste in scaletta? Il gioco è sempre diffuso tra i fan e, sui forum e su Facebook, si ripete ad ogni tour. La scorsa primavera anche noi di Spettakolo avevamo lanciato un sondaggio simile in vista dei quattro concerti romani di Vasco Rossi.

Il quale Vasco, è noto, il prossimo 1° luglio festeggerà 40 anni di carriera con un evento a Modena. Ed ovviamente già ci si interroga su come sarà la scaletta di un concerto tanto atteso.

A lanciare l’ennesimo sondaggio sul tema, questa volta, non è però un fan qualsiasi, ma qualcuno che Vasco lo conosce molto bene: il figlio Lorenzo. Il quale, qualche ora fa, sulla sua pagina Facebook ha scritto un post con il quale invita tutti i suoi lettori ad indicare le tre canzoni che assolutamente non dovrebbero mancare nella scaletta di quella sera. “Alla fine tireremo le somme – scrive Lorenzoed elencheremo le 5 più richieste“.

Se Vasco terrà conto di questo sondaggio non lo possiamo sapere, ma di una cosa siamo certi: stavolta almeno verrà a conoscenza dei risultati.

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome