Robbie Williams torna al Lucca Summer Festival?

756
0

Robbie Williams torna al Lucca Summer Festival? La domanda sembra lecita, dopo i rumors che ormai si rincorrono da settimane e che vedrebbero il ritorno del cantante inglese all’importante festival toscano il prossimo anno, dopo la partecipazione all’edizione del 2015.

Williams ha già annunciato un tour per il suo nuovo album, The heavy entertainment show (qui la recensione del disco), che lo porterà anche in Italia il il prossimo luglio a Verona. Nei giorni scorsi  è apparso, sul Diario italiano di Robbie Williams e sulla pagina facebook RW Inner Pit/parterre Lucca, un post che recitava così: “Non è ancora ufficiale ma molto probabile una data del tour ancora al Lucca Summer Festival per metà/fine luglio 2017. Si dice che la data verrà ufficializzata a gennaio dopo il sold out di Verona ma non è escluso invece che dopo l’apertura delle vendite di Lucca (se ci sarà) verranno messe in vendita per Verona”.

Ma ciò che aumenta i sospetti, per così dire, è il” mistero” del link per la pagina dedicata all’artista da parte del sito della manifestazione con sotto scritto “Lucca Summer Festival 2017”. Il link è apparso questa mattina, ma portava ad una pagina bianca. Un errore tecnico? Segnale di un annuncio più imminente di quanto si creda? Ovviamente si naviga ancora nel mare delle ipotesi, per cui non possiamo fare altro che attendere, come sempre, le notizie ufficiali.

Schermata sito web ufficiale Lucca Summer Festival
Schermata sito web ufficiale Lucca Summer Festival

Intanto lo staff del Lucca Summer Festival ha fatto sapere che domani mattina alle ore 11:00 sarà annunciato il terzo appuntamento live per il 2017.

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.