Wes Anderson annuncia il cast vocale del suo prossimo film d’animazione

14
0

Ha deciso di pubblicare un video su YouTube Wes Anderson per mostrare in anteprima alcune immagini e annunciare alcuni dettagli ancora sconosciuti circa la sua prossima pellicola. Come già noto, si tratterà di un film di animazione in stop-motion: Isle of dogs, il titolo. Ricordiamo che si tratterebbe della seconda prova per il regista in questo campo, dopo Fantastic Mr Fox, riadattamento del 2010 di Furbo, signor volpe, romanzo di Roald Dahl.
A dare le voci ai personaggi, un’autentica parata di star: i nomi già noti erano quelli di Edward Norton (doppiatore di Rex, cane protagonista del film, e presente al fianco di Anderson nel video pubblicato ieri), Bill Murray, Jeff Goldblum, Bob Balaban e Bryan Cranston, a cui si aggiungono Scarlett Johansson, Tilda Swinton, Greta Gerwig, F. Murray Abraham, Harvey Keitel, Frances McDormand, Kunichi Nomura, Akira Ito, Akira Takayama, Koyu Rankin e Yoko Ono.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.