Gli Arctic Monkeys a Sheffield per registrare il nuovo disco?

254
0

Alex Turner, Jamie Cook, Nick O’Malle e Matt Helders (meglio conosciuti come Arctic Monkeys) sono stati avvistati in questi ultimi giorni nella loro città natale, Sheffield.

Subito in città è scattata la “caccia alla band” e non sono mancati selfie con i membri del gruppo nei vari pub e locali della zona. Una rimpatriata natalizia? Non proprio! Stando alla notizia diffusa dal giornalista della BBC Sheffield, Shamir Masri, Alex Turner e compagni starebbero in città per lavorare al nuovo disco di inediti. “Alex Turner told me during an interview for BBCSheffield they are coming back to Sheffield to pen a new album.. it IS happening!” (Alex Turner mi ha detto durante un’intervista per la BBCSheffield che sono tornati a Sheffield per lavorare ad un nuovo album... sta accadendo!”), ha scritto il giornalista inglese su twitter. L’intervista integrale uscirà sulla BBCSheffield ad inizio gennaio.

L’ultimo album degli Arctic Monkeys, AM, risale al 2013.

STAY TUNED!

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.