In streaming “Not The Actual Events”, il nuovo EP dei Nine Inch Nails

73
0

Come anticipato qualche giorno fa, esce oggi il nuovo EP dei Nine Inch Nails dal titolo Not The Actual Events. La band ha reso disponibile lo streaming attraverso Apple MusicSpotify.
«Si tratta di un lavoro quasi impenetrabile e poco amichevole, e sentivamo il bisogno di farlo. È un EP poiché, alla fine, abbiamo pensato che avesse la giusta durata per raccontare una storia».

Il successore di Hesitation marks del 2013 vede come collaboratore di lunga data di Trent Reznor e “attuale membro della band” Atticus Ross. Sono presenti inoltre tre ospiti illustri: abbiamo un certo Dave Grohl, alla batteria in “The Idea Of You“, Dave Navarro dei Jane’s Addiction sul brano “Burning Bright (Field On Fire)” e la compagna di Reznor Mariqueen Maandig in “She’s Gone Away“.

Lo stesso Reznor ha svelato come nel 2017 usciranno ben due “grandi progetti”per i NIN: conferma inoltre che la band tornerà a suonare dal vivo, ma bisognerà aspettare ancora.

Qua sotto potete godervi l’intero album.

CONDIVIDI
Alessio Bardelli
Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.