“Vasco Modena Park”: biglietti in vendita dalla prossima settimana?

5261
0

I consueti auguri di Natale di Vasco Rossi hanno quest’anno riservato un’interessante sorpresa che farà sicuramente felici i tanti di fan che da mesi stanno aspettando l’annuncio ufficiale del Modena Park, il mega evento live (per festeggiare i 40 anni di carriera di Vasco) fissato per il prossimo 1 luglio al Parco di Modena.

“Un anno se ne va, uno nuovo ne arriva!! Che il 2017 sia SPETTACOLARE per tutti VOI!!”, scrive Vasco Rossi sul suo sito ufficiale e aggiunge:“Spettacolare come sarà Modena… Modena Park, il concerto evento Unico et Irripetibile il 1 luglio al Parco E. Ferrari di Modena. Ma ci pensi? Quanti ne sono passati da quella volta lì, la prima volta su un palco..il primo concerto (“eravamo più noi sul palco che gli spettatori giù…”) …e poi …di anno in anno …sempre più potente. Ma, direte voi, e i biglietti? I biglietti saranno presto messi a vostra disposizione. Se non sarà Babbo Natale a portarveli… sarà forse la Befana. Comunque presto vi daremo tutte le informazioni necessarie”.

Il messaggio fa quindi intendere che i biglietti saranno messi in vendita nelle prossime settimane, probabilmente prima dell’Epifania.

Vi ricordiamo che con Spettakolo.it è possibile vincere i biglietti per la mostra ufficiale su Vasco Rossi (…a Bari dal 26 dicembre al 22 gennaio). Clicca qui per scoprire il regolamento.

Posted by Vasco Rossi on Freitag, 23. Dezember 2016

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.