Gerardina Trovato incide una cover di Vasco Rossi in una compilation per Amatrice

455
0

A partire da domani (mercoledì 27 dicembre), in tutti i digital stores, sarà in vendita A.M.I. – Rarità di Artisti per Amatrice, una compilation realizzata da All Music Italia, in collaborazione con Believe Digital Italia.

L’intero ricavato, assicurano i promotori, sarà devoluto alle vittime del terremoto di Amatrice. La compilation sarà composta da 14 tracce e costerà € 10,99. Per maggiori informazione cliccate qui: A.M.I. – Rarità di Artisti per Amatrice.

La curiosità, per i fan di Vasco Rossi, riguarda la presenza di una cover: per l’occasione, infatti, Gerardina Trovato ha inciso C’è chi dice no, successo del Blasco risalente al 1987. Ne potete ascoltare un assaggio al minuto 5′ e 30′ del video sottostante:

CONDIVIDI

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here