È morto George Michael

2053
0

Termina come peggio non potrebbe il Natale 2016 per gli amanti della musica. In serata è infatti arrivata la notizia della morte di George Michael.

Nato a Londra il 25 giugno 1963, aveva 53 anni. Dal 1980 al 1986 aveva fatto parte degli Wham!, prima di dedicarsi ad una fortunata carriera da solista.

Secondo quanto riferisce la BBC, l’artista è morto nella sua abitazione e non ci sarebbero circostanze sospette in merito al decesso. Il suo staff riferisce che “è morto sereno in casa sua“.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.