Paul McCartney annuncia le prime date della tournée 2017

8166
0
Immagine Live Nation

Torna in tour Paul McCartney! L’artista di Liverpool ha annunciato le prime date del tour del 2017: per il momento c’è solo il Giappone, con tre date consecutive a Tokyo alla fine di Aprile.

Queste le parole dell’ex Beatle: «Sono davvero contento di portare One on One in Giappone. Ci siamo divertiti moltissimo qui e il pubblico è stato sempre incredibile. Abbiamo ricordi davvero speciali dal nostro ultimo viaggio e non vediamo l’ora di fare molto di più questa volta. Let’s rock Japan!»

Il One On One Tour è partito negli Stati Uniti nell’aprile del 2016 e si è concluso ad ottobre per un totale di 41 concerti, con oltre un milione di spettatori totali. Il tour ha abbracciato l’intera carriera di Paul, dai primissimi lavori con i Quarrymen fino alle sue collaborazioni più recenti, vedi Kanye West e Rihanna.

Probabile che con l’anno nuovo verranno annunciate molte altre date, e che quindi il One On One Tour sia esteso anche all’Europa. Per ora mancano conferme, ma vi terremo aggiornati!

PAUL McCARTNEY TOUR 2017
27/04 The Dome, TOKYO
29/04 The Dome, TOKYO
30/04 The Dome, TOKYO

Paul will be getting #OneOnOne with Japan in April – his first set of live dates to be announced in 2017. Full details HERE: https://www.paulmccartney.com/news-blogs/news/paul-takes-his-one-on-one-tour-to-japan

Posted by Paul McCartney on Samstag, 31. Dezember 2016

CONDIVIDI

Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here