In 200 mila per Vasco a Modena Park? Lo ha detto ieri sera il sindaco di Modena

4585
0

Quale sarà la capienza del concerto organizzato da Vasco Rossi a Modena per festeggiare, il prossimo 1° luglio, i 40 anni di carriera?

La domanda, che da mesi fa discutere i fan, ancora non ha una risposta. Ieri però, in occasione dei festeggiamenti in piazza per la notte di Capodanno, sul palco con Lorenzo, figlio di Vasco, il sindaco di Modena Gian Carlo Muzarelli si è decisamente sbilanciato: “Il 1° luglio saremo 200 mila persone in più… tutte insieme a festeggiare un mito della nostra comunità“.

Sarà davvero un evento di tale portata? A breve avremo la risposta…. Per ascoltare la dichiarazione del sindaco è sufficiente cliccare qui: diretta da Modena

CONDIVIDI

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here