Aerosmith: «L’Aero-Vederci Baby Tour ci terrà impegnati per i prossimi anni»

0

L’Aero-Vederci baby! sarà per gli Aerosmith il tour più lungo della loro carriera. A rivelarlo il chitarrista del gruppo, Brad Whitford, durante un’intervista per il magazine Metal Express Radio. «Lo abbiamo chiamato il tour di addio ma probabilmente ci terrà impegnati per i prossimi tre o cinque anni – ha dichiarato il musicista americano – suoneremo negli States, in Sud America, in Europa e in Giappone, quindi ci metteremo un po’».

Il tour dell’addio prenderà il via il prossimo 17 maggio dallo Hayarko Park di Tel Aviv, in Israele, e continuerà nelle principali città europee (e mondiali): in Italia arriverà il 23 giugno in occasione della prima edizione del Firenze Rocks Festival.

Ma le novità non finisco qui. Sempre durante l’intervista per Metal Express Radio Brad Whitford ha dichiarato che nei prossimi anni gli Aerosmith potrebbero pubblicare nuovo materiale in studio: «Stiamo parlando della possibilità di fare altra musica. È difficile ora che Steven Tyler è impegnato con la sua band. Ne abbiamo parlato qualche settimana fa. Non so quando succederà. Ma siamo pieni di idee».

L’ultimo disco in studio degli Aerosmith, Music From Another Dimension!, risale al 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome