Levante mostra la copertina del suo primo libro e svela la data di uscita

0

Claudia Lagona, in arte Levante, già da tempo ha dimostrato non solo il suo talento come musicista, compositrice e cantante, ma ha più volte espresso la sua voglia di poliedricità artistica. La cantante di origini siciliane è molto attiva sulle sue pagine social e ha un contatto diretto con i suoi fan, che non mancano mai di offrirle il loro supporto e affetto. Ed è proprio sulla sua pagina Facebook che Levante ha scelto di svelare gli ultimi dettagli circa la sua prossima sfida: la copertina e la data di uscita del suo primo libro, Se non ti vedo non esisti, edito da Rizzoli. Un sogno che si realizza per la bella Levante e che si materializzerà il prossimo 19 Gennaio.

Era uno dei miei sogni ed è diventato realtà. In mezzo a tutto questo ci sono la sincronicità, la numerologia e tutto l’inchiostro che mi scorre nelle vene.
SE NON TI VEDO NON ESISTI in libreria dal 19 Gennaio.

Grazie del supporto.
Statemi accanto
L.

copertina-libro-levante

Con queste parole Levante descrive la sua gioia per questo nuovo progetto, che è soltanto il primo importante passo di questo 2017 appena iniziato: nei prossimi mesi, infatti, è prevista la pubblicazione del terzo album di Levante (di cui ancora non è stato svelato né titolo né data di uscita) ed una serie di date del suo Nel Caos Tour in giro per l’Italia, a partire dal mese di maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome