Su VH1 un’intera giornata dedicata a David Bowie

690
0

A quasi un anno dalla scomparsa di David Bowie, il canale televisivo VH1 ha deciso di omaggiare il Duca Bianco con una programmazione completamente dedicata alla sua carriera.

Il 10 gennaio potete mettervi comodi e sintonizzarvi sul canale 67 del digitale terrestre: andrà in onda VH1 David Bowie Celebration Day, una serata che ripercorrerà la storia e la lunghissima carriera dell’artista.

Lo speciale inizierà alle 19: verrà mandata in onda l’intera videografia di David Bowie fino alle ore 21. Dopo, in prima visione assoluta, il documentario David Bowie – The Last Five Years prodotto dalla BBC e diretto da Francis Whately, che ripercorre gli ultimi anni di vita della star londinese.

A seguire il film del 1976 L’uomo che cadde sulla terra, che vede Bowie come protagonista e poi il mini film diretto da Julian Temple che ruota intorno al brano Blue Jean.

"VH1 David Bowie Celebration Day" – 10 gennaio

Il 10 gennaio, a un anno dalla sua scomparsa, celebriamo il mito di David Bowie con due ore di rotazione musicale dei suoi più grandi successi e a seguire, in prima TV assoluta, il documentario "The Last Five Years". Ti aspettiamo dalle 19 su VH1 Italia con #VH1BowieDay

Posted by VH1 Italia on Donnerstag, 22. Dezember 2016

CONDIVIDI
Alessio Bardelli
Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.