Bon Jovi ai fan: «Avete mai sognato di aprire un nostro concerto?»

419
0

«Avete mai sognato di aprire un nostro concerto?». A chiederlo sono nientemeno che i Bon Jovi, tramite il loro profilo Facebook. A concludere, una precisazione che lascia ben poco spazio alle interpretazioni: «Rimanete sintonizzati per importanti novità!».
Insomma, non è fantasia immaginare che nei prossimi giorni la band indirà un concorso per scovare musicisti talentuosi pronti a scaldare il pubblico in attesa dell’arrivo della “band titolare”.
Ricordiamo che, a oggi, gli unici concerti annunciati sono quelli americani, ma non è da escludere che la band abbia in programma anche un passaggio in Europa nei prossimi mesi.
c1bjorduqaeplse

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.