Guarda (in un minuto) il concerto dei Guns N’Roses all’Allianz Parque

1596
0

Continua senza sosta il tour della reunion dei Guns N’Roses. Il Not in This Lifetime Tour (questo il nome) è partito ufficialmente lo scorso 8 aprile dalla T-Mobile Arena di Las Vegas ed è continuato per tutto il 2016 nelle principali arene e stadi d’America.
Tournée che la prossima estate farà tappa anche in Europa. La tranche europea inizierà il 27 maggio dallo Slane Castle di Dublino, location famosa per aver ospitato negli ultimi 35 anni i più importanti concerti della storia (U2, Queen, Eminem, Oasis… tanto per citarne alcuni) e toccherà l’Italia 10 giugno per un evento unico all’Autodromo di Imola.

Ma come si mette in piedi un evento di queste proporzioni? Una risposta arriva dalla Mercury Concerts che ha caricato su YouTube un timelapse che mostra, in poco più di 60 secondi, cosa è accaduto all’Allianz Parque di San Paolo (Brasile) prima, durante e dopo i live dei Guns N’Roses dello scorso 11 e 12 novembre.

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.