Sanremo 2017: ecco chi dovrebbe affiancare Carlo Conti

238
0

A condurre Sanremo, è noto ormai da un anno, sarà ancora una volta lui: Carlo Conti. Il grande punto interrogativo era piuttosto relativo alle vallette, i cui nomi da giorni riempiono le pagine dei siti web, tra indiscrezioni e smentite.
Ora, una dichiarazione (quasi) ufficiale arriva dal sito di Davide Maggio. Secondo il noto blogger, ad affiancare Carlo Conti sul palco dell’Ariston saranno Maria De Filippi e Maurizio Crozza. E se, quanto al primo nome, si tratterebbe di una conferma delle notizie circolate negli ultimi giorni, la vera sorpresa riguarda Crozza. Ricordiamo che il comico era stato ospite al Sanremo di Fabio Fazio nel 2013, con un’esibizione sonoramente fischiata dal pubblico.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.