U2 in Italia. Live Nation: “Garantiremo la massima trasparenza”

777
0

Tramite Facebook la Live Nation Italia ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti per il concerto degli U2 allo Stadio Olimpico di Roma del prossimo 15 luglio. La società milanese ha inoltre garantito “la massima trasparenza nel regolare svolgimento delle operazioni secondo le modalità indicate e secondo quanto previsto da termini e condizioni di acquisto”. Di seguito il comunicato ufficiale.

“In merito all’apertura della vendita dei biglietti per il concerto U2: The Joshua Tree Tour 2017 previsto il prossimo 15 luglio presso lo Stadio Olimpico di Roma, Live Nation Italia comunica quanto segue:
Tutti i biglietti disponibili per lo show saranno veicolati e gestiti unicamente attraverso il sistema di biglietteria di TicketOne.
TicketOne sarà l’unico circuito ufficiale di vendita coinvolto nella distribuzione dei biglietti.
Gli iscritti al Fan Club ufficiale degli U2 avranno la possibilità di accedere a una prevendita dedicata e accessibile dal sito U2.com a partire da mercoledì 11 gennaio dalle ore 9:00 fino a venerdì 13 gennaio alle ore 17:00
La vendita generale sulla piattaforma TicketOne sarà avviata lunedì 16 gennaio alle ore 10.00.
Ogni acquirente potrà acquistare un massimo di 4 biglietti durante la fase di prevendita riservata agli iscritti al fan club e un massimo di 6 biglietti in occasione della vendita generale.
Con l’obiettivo di garantire la massima trasparenza nel regolare svolgimento delle operazioni secondo le modalità indicate e secondo quanto previsto da termini e condizioni di acquisto, TicketOne ha coinvolto – per la prima volta nella storia del settore – PwC (PricewaterhouseCoopers S.p.A) primaria società di consulenza ed auditing al fine di verificare l’applicazione dei processi distributivi ed i dati delle vendite”.

Ricordiamo che tutti i concerti europei degli U2 saranno aperti dai Noel Gallagher’s High Flying Birds.

In merito all’apertura della vendita dei biglietti per il concerto “U2: The Joshua Tree Tour 2017” previsto il prossimo…

Posted by Live Nation Italia on Dienstag, 10. Januar 2017

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.