Trainspotting 2. Svelata (per sbaglio) la tracklist della colonna sonora

383
0

Arrivano nuovi succosi dettagli su Trainspotting 2, l’attesissimo sequel di Trainspotting, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 2 marzo.

Su Amazon è stata messa in vendita per errore la colonna sonora del film, che invece sarà disponibile solo dal 27 gennaio, data di uscita ufficiale del film. Nonostante il prodotto sia stato rimosso dal sito in molti hanno sono riusciti a leggere la tracklist.

Lo stesso Irwine Welsh, lo scrittore che anche stavolta col suo romanzo Porno ha ispirato Danny Boyle per il seguito di Trainspotting, ha confermato via twitter la tracklist.

Ma passiamo alla tracklist: tra i brani spiccano i Queen con Radio Ga Ga, (White Man) in Hammersmith Palais dei Clash e Relax dei Frankie Goes To Hollywood. Nel disco è presente anche il remix dei Prodigy di Lust For Life di Iggy Pop, che apriva le danze (o le corse per meglio dire) nella celebre scena iniziale del primo film.

Di seguito la tracklist completa:
1. Lust For Life – Iggy Pop (The Prodigy Remix)
2. Shotgun Mouthwash – High Contrast
3. Silk – Wolf Alice
4. Get Up – Young Fathers
5. Relax – Frankie Goes To Hollywood
6. Eventually But (Spud’s letter to Gail) – Underworld, Ewen Bremner
7. Only God Knows – Young Fathers
8. Dad’s Best Friend – The Rubberbandits
9. Dreaming – Blondie
10. Radio Ga Ga – Queen
11. It’s Like That – RUN-DMC, Jason Nevins
12. (White Man) In Hammersmith Palais – The Clash
13. Rain Or Shine – Young Fathers
14. Whitest Boy On The Beach – Fat White Family
15. Slow Slippy – Underworld

 

 

CONDIVIDI
Alessio Bardelli
Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.