Annunciato il gruppo di apertura del Lucca Summer Festival 2017

253
0
Foto tratta dalla pagina Facebook della band

La notizia era nell’aria già da ieri, quando, tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, l’organizzazione del Lucca Summer Festival ha annunciato che questa mattina avrebbe comunicato il gruppo a cui toccherà aprire la ventesima edizione del festival il prossimo 14 Giugno.

Così, oltre agli Image Dragons, ai Macklemore & Ryan Lewis ed ai Kasabian, saranno i Green Day ad esibirsi sul Palco del Summer Festival, accompagnati dai Rancid. La prevendita per gli iscritti alla newsletter Lucca Summer Festival/D’Alessandro e Galli inizierà domani mattina alle 10, mentre la vendita generale partirà alle 12. I biglietti si potranno acquistare sul sito di TicketOne e su Luccasummerfestival.it

Attualmente impegnati nel loro Revolition Radio Tour si trovano proprio in questo momento in italia. Hanno già suonato a Torino (qui la scaletta del concerto) e Firenze e saranno venerdì e sabato rispettivamente a Bologna e Milano.

June 14th – Lucca Summer FestivalGREEN DAYRANCID

Posted by Lucca Summer Festival on Donnerstag, 12. Januar 2017

Chi salirà sul palco nella serata d'apertura del Lucca Summer Festival? Lo scopriremo domani alle ore 11:00!

A photo posted by lucca summer (@luccasummerfestival) on

 

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.