Eagles of Death Metal: nos amis. Il documentario sulla strage del Bataclan (trailer)

151
0

È stato rilasciato pochi minuti fa il trailer di Eagles of Death Metal: nos amis, un nuovo documentario sulla vicenda tristemente nota come la “strage del Bataclan“, l’attacco terroristico avvenuto nel 2015 nel famoso locale parigino, in cui morirono 89 persone.
Sul palco, quella sera, la band capitanata da Jesse Hughes, protagonista di una polemica nei giorni successivi all’attentato, dopo alcune dichiarazioni che lasciavano presupporre delle falle nel sistema di sicurezza del locale.
Diretto da Colin Hanks (film di Tom), il documentario si spingerà a raccontare con un ampio sguardo la storia della band americana, dal rapporto con i fan a quello con altri artisti, con un occhio di riguardo per Josh Homme, leader dei Queens of the Stone Age.

 

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.