Il The Joshua Tree Tour, “Songs Of Experience” e la politica. Parola di Bono.

410
0

Il leader degli U2 Bono ha rilasciato una interessante intervista sul sito ufficiale degli U2, in cui ha parlato del nuovo tour degli U2 (in Italia, al momento, il 15 luglio a Roma), di Songs Of Experience, della politica americana attuale, di The Joshua Tree ed altro.

Si è soffermato sul fatto che hanno iniziato un percorso introspettivo con Songs Of Innocence (2014), e che il nuovo album Songs Of Experience è un album si molto personale per la Band di Dublino ma che non potrà fare a meno di essere influenzato dai problemi sociali dei nostri tempi. Ha ovviamente fatto riferimento al Presidente degli USA Trump, e ha inoltre citato due strofe di una nuova canzone degli U2The Little Things That Give You Away -, non escludendo che nel nuovo tour celebrativo dei 30 anni di The Joshua Tree possano essere eseguite canzoni nuove da Songs Of Experience.

Qualche giorno fa The Edge aveva rilasciato una interessante intervista in cui aveva parlato, tra l’altro, della possibilità di suonare in tour anche delle bsides da The Joshua Tree.

Per le interviste complete di Bono e The Edge vi invitiamo a proseguire sui link sottostanti.

Continua a leggere su…
U2360GRADI.it

Continua a leggere su…
Everything You Know Is Wrong

CONDIVIDI
"#U2NewsIT: l'hashtag italiano per le notizie sugli U2 nel mondo" in collaborazione con U2360GRADI.it (@U2360gradi) | U2 Breathe (@U2_Breathe) | U2 - In The Name Of Love 2 U (@U2ITNOL2UU2) | *I Love U2* [FB] | Le Migliori Frasi Degli U2 [FB]