Diario Minimo di un musicista nell’Italia del 2017

0

Che vita straordinaria quella del musicista di professione nell’inverno tagliente del 2017!

E’ sempre una celebrazione della vita quella che ti spinge a prendere la macchina per esercitare la tua voglia di urlare o sussurrare la tua musica, così, questo inizio di anno nuovo è caratterizzato da un equilibrato mix di lavoro in studio e appuntamenti live.

Sto infatti lavorando a più di un disco contemporaneamente, in studi molto belli e con canzoni da abitare davvero interessanti, pero’ non posso proprio dirvi di più, dacché sono stato chiamato come bassista e non posso proprio divulgare nulla.

Dal vivo è una faccenda diversa e così vi dico che oggi, io e Robby Pellati in duo faremo la cinquantaseiesima data live legata al nostro disco Water Hole, saremo infatti a El Garufa di Villorba di Treviso per proporre le canzoni di Water Hole ma anche una selezione di covers che ci hanno fatto battere il cuore più forte.

Una cosa che volevo sottolineare per tutti voi music lovers e affini è che giovedì 19 gennaio, io con Mel Previte & The Gangsters of Love faremo uno special show case in un luogo meraviglioso che si chiama “il Posto” ed è a Modena.

Se volete essere con noi potete scrivere per informazioni a .

https://www.facebook.com/events/718630798295552/718635328295099/?notif_t=like&notif_id=1484473156871888

Presenteremo live, in veste semi acustica il nostro disco Live!

Il moderatore è il grande Giovanni Botti.

Sabato 21 gennaio invece, io e Robby Pellati saremo a Sassuolo, allo She Been.

See you down the road?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome