Il 10 Febbraio esce la versione speciale di Combattente

0

Il prossimo 10 febbraio -in contemporanea al tanto atteso ritorno di Fiorella Mannoia sul palco dell’Ariston- esce una versione speciale di Combattente, il suo ultimo lavoro.

Due CD che, oltre a contenere tutti i brani della versione classica di Combattente, serviranno a ripercorrere tutte le tappe Sanremesi della Mannoia. Saranno proposti infatti i 4 brani portati al successo durante le passate partecipazioni al Festival, registrati live durante il Combattente Tour; il brano in gara quest’anno Che sia Benedetta; Sempre e per sempre di Francesco De Gregori, scelta per la serata delle cover (qui l’articolo con la lista completa delle cover scelte da tutti gli artisti) e -come Bonus track- una versione live de La Cura di Franco Battiato.

Ecco la tracklist completa:
CD 1: Che sia benedetta, Combattente, Nessuna conseguenza, Siamo ancora qui, I pensieri di Zo, Anima di neve, I miei passi, L’abitudine che ho, Ogni domenica con te, Perfetti sconosciuti, L’ultimo Babbo Natale, La terra da lontano
CD 2: Sempre e per sempre, Caffè nero bollente (live 2017), Come si cambia (live 2017), Quello che le donne non dicono (live 2017), Le notti di maggio (live 2017), La cura (Bonus track – live 2017)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome