Giusy Ferreri: esce il nuovo album di inediti “Girotondo”

97
0

Abbiamo saputo giusto poche settimane fa del suo ritorno sul palco del Festival di Sanremo 2017 con il brano Fa talmente male. E ora, Giusy Ferreri annuncia anche la pubblicazione del suo nuovo album di inediti, Girotondo, in uscita il prossimo 3 Marzo. Un ritorno molto atteso per la cantante di origini siciliane che ha guadagnato il consenso del grande pubblico grazie alla sua partecipazione  ad X factor nel 2008. Il  brano inedito presentato alla fine del talent, Non ti scordar mai di me, scritto da Tiziano Ferro, è stata la sua fortuna: è ancora adesso conosciutissimo e la sua voce così singolare fa di lei un’interprete unica.

Il nuovo album, che conterrà anche il brano sanremese (scritto da Roberto Casalino sulla musica di Takagi e Ketra insieme a Paolo Catalano) sarà supportato anche da un tour, a partire dal mese di aprile, e che prevede al momenti due importanti date: il 4 aprile all’ Auditorium Parco della Musica (Sala Petrassi) di Roma e il 12 aprile al Teatro Nuovo di Milano.

 

I biglietti sono disponibili su Ticketone, circuiti di vendita e prevendite autorizzate (info:www.fepgroup.it).

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here