Giusy Ferreri: esce il nuovo album di inediti “Girotondo”

97
0

Abbiamo saputo giusto poche settimane fa del suo ritorno sul palco del Festival di Sanremo 2017 con il brano Fa talmente male. E ora, Giusy Ferreri annuncia anche la pubblicazione del suo nuovo album di inediti, Girotondo, in uscita il prossimo 3 Marzo. Un ritorno molto atteso per la cantante di origini siciliane che ha guadagnato il consenso del grande pubblico grazie alla sua partecipazione  ad X factor nel 2008. Il  brano inedito presentato alla fine del talent, Non ti scordar mai di me, scritto da Tiziano Ferro, è stata la sua fortuna: è ancora adesso conosciutissimo e la sua voce così singolare fa di lei un’interprete unica.

Il nuovo album, che conterrà anche il brano sanremese (scritto da Roberto Casalino sulla musica di Takagi e Ketra insieme a Paolo Catalano) sarà supportato anche da un tour, a partire dal mese di aprile, e che prevede al momenti due importanti date: il 4 aprile all’ Auditorium Parco della Musica (Sala Petrassi) di Roma e il 12 aprile al Teatro Nuovo di Milano.

 

I biglietti sono disponibili su Ticketone, circuiti di vendita e prevendite autorizzate (info:www.fepgroup.it).

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.