La Rua: due appuntamenti esclusivi a Roma e Milano

54
0

I La Rua , dopo la delusione sanremese, non si sono di certo abbattuti, né si sono fermati in queste settimane per loro davvero cruciali. Il singolo presentato per le Nuove Proposte a Sanremo 2017, Tutta la vita questa vita , è attualmente in rotazione radiofonica e ha raccolto il consenso del pubblico, che ha accolto la band con grande entusiasmo nel concerto a San Benedetto del Tronto di pochi giorni fa, registrando 6000 mila presenze. Il leader dei La Rua, Daniele Incicco, ha dimostrato più volte la sua riconoscenza per l’affetto che lui e il gruppo ricevono ormai da tempo, soprattutto dopo la loro partecipazione al talent mediaset Amici. Una carriera in ascesa per una band innovativa, che ha mosso i primi passi nel 2004 da Ascoli Piceno, e che inaugura questo 2017 al meglio con due eventi esclusivi: il 25 gennaio al Quirinetta di Roma e il 26 gennaio alla Salumeria della Musica di Milano.

Due appuntamenti che vanno ad arricchire il tour della band per promuovere il loro ultimo disco, Sotto effetto di felicità, pubblicato lo scorso 3 giugno per Universal Music.

I biglietti per i due eventi sono disponibili sul circuito Ticketone e, per la data di Milano, anche nei punti vendita Vivaticket.

Mercoledì 25 Gennaio

Roma, Quirinetta Cafè, Via Marco Minghetti 5

Biglietto: 10 euro più prevendita

Giovedì 26 Gennaio

Milano, Salumeria della Musica, Via Antonio Pasinetti, 2

Biglietto: 12 euro più prevendita

 

 

 

CONDIVIDI

Nata in Calabria, classe ’86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.