Steve Jones: «Improbabile una reunion dei Sex Pistols»

87
0

Steve Jones durante un’intervista per il magazine Rolling Stone ha messo a tacere le voci (iniziate a circolare lo scorso novembre in seguito all’intervista del magazine inglese NME a Glen Matlock) su una possibile reunion dei Sex Pistols. Il chitarrista inglese ha raccontato che tra lui e John Lydon (oggi leader dei P.I.L.) non c’è più nessun tipo di rapporto nonostante abitino entrambi a Los Angeles.

«Non siamo amici – ha dichiarato SteveLui vive a Los Angeles, io vivo a Los Angeles, ma non ci parliamo. Credo che l’ultima volta che gli ho parlato sia stato nel 2008 quando facemmo un tour in Europa. Io non ho voglia di parlare con lui e lui non ha voglia di parlare con me. Questo è tutto. Gli auguro il meglio. Non ho rancore verso di lui. È solo che il nostro matrimonio è andato storto e abbiamo divorziato. Si può non voler parlare con la propria ex moglie, vero?».

L’ultimo tour dei Sex Pistols risale al 2008. In quell’occasione la band inglese aveva tenuto due concerti in Italia: il 20 giugno al parco San Giuliano di Mestre in occasione dell’Heineken Jammin’Festival e l’11 luglio al Torino Free Festival.

CONDIVIDI

Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è… Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here