Vasco Rossi a Modena: ecco le date delle prevendite

23874
0

Dopo lunga attesa, dovuta anche alla sospensione del rapporto che legava Vasco Rossi a Live Nation, i fan possono finalmente prepararsi ad acquistare i biglietti per il concerto che il Blasco terrà a Modena il 1° luglio. Un evento organizzato da Vasco per festeggiare i 40 anni di carriera.

Le prevendite, ufficializzate questa mattina, inizieranno alle ore 10 di venerdì 27 gennnaio. Per gli iscritti al fan club ci sarà la prelazione dalle 10 del 24 gennaio alle 10 del 26 gennaio. Ogni iscritto potrà acquistare: un biglietto per il PIT1 oppure fino a due biglietti per il PIT2 e fino a quattro biglietti del PIT3.

Ci sarà un sito dedicato per le prevendite: vivaticket.vascomodena.it. Ogni acquirente potrà effettuare massimo due transazioni, ciascuna per un massimo di 6 biglietti.

Sarà possibile registrarsi sul sito dalle ore 10 del 20 gennaio.

Confermata la collaborazione con Best Union e Viva Ticket e il controllo di Siae e Associazioni dei consumatori sulle prevendite. Annunciato un risparmio del 5% sul costo dei biglietti.

I prezzi: pit 1 75 euro, pit 2 65 euro, pit 3 50 euro. Diritto di prevendita 12,5%, commissione 4%, spese di spedizione 9,50 euro.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.