Donald Trump tra cinema e serie TV: tutte le apparizioni

232
0

Da attore (si fa per dire… esageriamo) a Presidente degli Stati Uniti d’America. Il magnate Donald Trump, prima di candidarsi alla Casa Bianca, tra le altre cose, era stato protagonista di diversi cameo al cinema e in alcune serie TV.
Il canale YouTube CH2 si è divertito a raccogliere tutte le apparizioni del neo Presidente eletto, ed ecco quindi un video in cui potrete riconoscere Willy, il principe di Bel-Air, Two Weeks Notice – Due settimane per innamorarsi, Zoolander Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York (foto in apertura).
Denominatore comune? C’è sempre lui.

 

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.