Vasco Rossi a Modena Park: da oggi aperte le registrazioni per i biglietti ed un volto di famiglia entra in Vivaticket

4739
0
vasco rossi

Da questa mattina i fan di Vasco possono registrarsi sul sito vivaticket.vascomodena.it. E’ il primo passo per poter poi procedere la settimana prossima all’acquisto dei biglietti, tanto con la prelazione del fan club, quanto attraverso la normale prevendita. Chi è già registrato su Vivaticket.it non è tenuto ad una nuova registrazione.

Nell’era dei social network, ovviamente, anche Vivaticket ha una propria pagina sul Facebook. E sapete chi la gestisce? Lorenzo, uno dei tre figli di Vasco. Lo conferma lui stesso sul proprio profilo, scrivendo che “è meraviglioso gestire la pagina Facebook di Vivaticket“. Tutto in famiglia!

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.