The 1975 al Fabrique di Milano a giugno

203
0

The 1975, la band rivelazione della scena musicale inglese, ha posticipato“a causa di impegni imprevisti dovuti ai Brit Awards 2017” il concerto italiano al Mediolanum Forum di Milano dell’8 febbraio.

Il gruppo di Manchester, fa sapere Indipendete Concerti (la società responsabile della tournée in Italia), recupererà l’evento il 29 giugno al Fabrique di Milano.
I nuovi show faranno parte di una serie di concerti che li vedranno ovunque in tour con visual estesi e una nuova scaletta che includerà brani mai suonati dal vivo.

I biglietti per la nuova data programmata saranno messi in vendita (in attesa di nuove disponibilità) sul sito Ticketone.it. I possessori dei biglietti di parterre per il concerto dell’8 febbraio al Mediolanum Forum possono accedere al concerto riprogrammato al Fabrique con lo stesso biglietto, mentre i possessori dei biglietti di tribuna possono chiedere il rimborso e contestualmente riacquistare il nuovo biglietto entro il 28 febbraio 2017.

CONDIVIDI

Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è… Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here