Gli Scorpions (presto) al lavoro sul nuovo album

237
0

Nonostante la loro veneranda età, gli Scorpions continuano a fare musica: non solo continueranno a suonare e a fare concerti, ma si dedicheranno anche a un nuovo album.

La conferma viene dal batterista Mikkey Dee, che dopo l’esperienza con Motörhead si è unito alla rock-band tedesca. Dee fa sapere che il gruppo si sta prendendo un periodo di pausa dopo il tour conclusosi l’11 gennaio in Germania.
Dice inoltre che presto entreranno in studio per iniziare a registrare il nuovo disco. Periodo d’uscita? Sicuramente nel 2018.

Per quanto riguarda i concerti, invece, per ora la band di Hannover ha confermato la partecipazione allo Sweden Rock Festival il 9 giugno, insieme agli Aerosmith. Il 24 giugno invece saranno al Poland Life Festival. Previste anche due date in Germania. Chissà che non seguano altri annunci.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.