Il tour in radio di Ligabue. Tutti gli appuntamenti

0
Ligabue

I fan più fedeli se lo stavano chiedendo da diversi mesi ormai: “Ma Luciano quando farà il tour in radio?”

Fortunatamente, poco prima dell’inizio delle prove di questo Made in Italy Tour, Ligabue dedicherà due giorni a girare tra i principali network nazionali a parlare del suo lavoro e dell’imminente tour.

Perché un fan dovrebbe attendere con ansia questi due giorni? Beh, credo che quando hai la fortuna di legarti ad un artista come Luciano, così ricco non solo a livello musicale, ma anche a livello umano, ogni occasione che hai per sentirlo parlare è un’occasione da prendere al volo. Nonostante domande che spesso siano tutto tranne che interessanti, Luciano ha la capacità di trovare sempre una chiave di lettura particolare, riuscendo ad arricchirti, facendo emergere la passione e la dedizione che mette sempre nel suo lavoro.

Questi tutti gli appuntamenti dei prossimi due giorni:

LUNEDÌ 23 GENNAIO
Ore 15.00: RTL 102.5. In TV sul canale 36 del DTT o 750 Sky

MARTEDÌ 24 GENNAIO

Ore 11.15: RADIO DEEJAY. In  TV sul canale 9 del DTT o 145 Sky
Ore 12.15: RADIO CAPITAL
Ore 14.15: RADIO KISS KISS
Ore 16.00: RADIO ITALIA. In TV sul canale 70 del DTT
Ore 18.00: RADIO 105

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome